Nuovo orologio commemorativo NOMOS replica Tangomat

NOMOS dalla Germania nacque nel 1845. La fabbrica si trova nella piccola città di Glashütte, una famosa città dell'orologeria in Germania. NOMOS eredita la raffinata tradizione orologiera della città di Glashütte e, con il suo design unico e la straordinaria arte orologiera, è diventata leader negli orologi emergenti. Parlando di NOMOS, la prima reazione è il suo design minimalista dallo stile Bauhaus: lo stile Bauhaus è un concetto di orologeria molto importante che influenza la forma degli orologi NOMOS e quest'anno ricorre il 100 ° anniversario del movimento Bauhaus in Germania. Per questo motivo, NOMOS ha lanciato l'orologio commemorativo Tangomat per rendere omaggio all'essenza estetica della "formazione con funzione".

Il nuovissimo orologio commemorativo Tangomat si basa sull'iconico orologio Tangomat 601 del marchio, che si basa sul manoscritto del "Magicist" di Bauhaus Paul Klee, che esprime il concetto di design di "L'arte dà forma alle cose".replica rolex Il quadrante è come un foglio da disegno in attesa di essere riempito, e un cerchio in scala rossa, gialla o blu attorno al quadrante, come se il quadrante fosse disegnato con il tempo, lasciando tracce degli anni.

Il nuovo orologio commemorativo Tangomat ha un diametro di 38,3 mm adatto per uomo e donna. L'orologio è realizzato in acciaio inossidabile e la superficie è lucidata con una finitura lucida, che evidenzia la delicata lucentezza del metallo e la trama. Le linee semplici e pulite sono una delle caratteristiche principali dell'orologio NOMOS, che sembra più incline a Sven e una piccola sensazione fresca.

Il quadrante opaco in carta per schizzi presenta un colore principale distintivo, con uno stile retrò, con lancette nere e tipografia moderna, e il quadrante forma un vivido contrasto cromatico, mostrando un affascinante effetto visivo. Il cerchio della scala è dipinto di rosso, aggiungendo un tocco di colore all'orologio. Il quadrante ha un piccolo secondo alle 6.

Il movimento a carica automatica DUW 5001 offre prestazioni stabili e affidabili per l'orologio con 43 ore di riserva di carica. NOMOS è da sempre impegnata nello sviluppo del movimento e il continuo sviluppo del proprio movimento ha aggiunto una maggiore competitività a NOMOS. La superficie del movimento è decorata con strisce Glashütte e squame di pesce NOMOS, e con la struttura a nottolino Glashütte e il dispositivo stop-stop, la stecca Glashütte a tre quarti è uno dei suoi disegni distintivi.