Orologi Replica Tudor Il leader dell'orologio subacqueo

A proposito della nascita dell'orologio Tudor, risale al 1926, quando Hans Wilsdorf registrò il marchio "The TUDOR" Da allora, l'orologio Tudor ha costantemente mostrato il suo aspetto nel mondo dell'orologeria. Orologio in primo piano.replica orologi A partire dal 1954, l'orologio Tudor ha lavorato duramente nel campo di immersione per aprire il corso di immersione dell'orologio Tudor. Quest'anno, il nuovo orologio Tudor in acciaio dorato tipo cronografo Biwan fonde audacemente l'essenza dell'orologio subacqueo e il classico cronografo del mondo delle corse, presentandolo nel nostro stile unico. Quindi, diamo un'occhiata al nuovo cronografo Tuoba in acciaio oro.

L'orologio Tudor non solo ha una relazione diversa con il campo di immersione, ma mira anche a creare un orologio sportivo legato al motorsport.Oggi, l'orologio Tudor con il nuovo timing in acciaio dorato Biwan unisce queste due aree importanti. Presentiamo uno stile sportivo con un orologio di ispirazione retrò che ci offre opzioni di orologi più innovative.

Orologio Tudor Il nuovo cronografo Biwan in acciaio tipo oro ha un diametro dell'orologio di 41 mm ed è realizzato in acciaio inossidabile, la cassa è visibile lateralmente e la superficie dell'orologio è lucidata con una finitura lucida per dare un colore metallico caldo e pulito.

L'orologio è abbinato a un anello esterno fisso in oro e l'anello tachimetrico in alluminio anodizzato nero è impostato per abbinarsi allo stile sportivo ed elegante sullo stesso orologio.

La corona a carica ispirata all'oro è incisa con il classico simbolo rosa dell'orologio Tudor ed è levigata con una trama antiscivolo per un facile utilizzo. Su entrambi i lati della corona c'è il pulsante cronografo dorato, che si ispira alla prima generazione del cronografo Tudor.